Scrivania direzionale Life

Sei in: Prodotti > Tavoli e scrivanie > Direzionali > Life
La Collezione LIFE è un programma di scrivanie direzionali realizzato in agglomerato ligneo rivestito e bordato con materiali pregiati in essenza di legno nei colori Ciliegio, Rovere scuro e Rovere. Tutte le superfici impiallacciate sono trattate con vernici di ultima generazione e sono in finitura opaca a poro semichiuso. La verniciatura ha lo scopo di esaltare e allo stesso tempo proteggere le parti impiallacciate. Le scrivanie sono disponibili in tre dimensioni (181x100 h73 cm - 210x100 h73 cm - 230x100 h73 cm) e composte da un piano con struttura cellulare a nido d’ape “tamburata”, rivestita in legno, pelle o vetro, e da due gambe a cavalletto comuni a tutte le tipologie di piano. Le gambe sono realizzate con tecnologia Folding e totalmente impiallacciate nelle tre essenze lignee.
Caratteristica estetica principale della gamba, è l’inserto di alluminio anodizzato, che viene inserito nei due angoli esterni.
Gli “allunghi laterali ponte” per le scrivanie sono disponibili in un’unica dimensione (52x200 h73 cm) e composti da un piano centrale rinforzato ed una coppia di gambe laterali. Realizzati in tecnologia Folding come le gambe della scrivania, vengono rivestiti con le tre essenze lignee di serie. Possono essere abbinati alle scrivanie o essere utilizzati singolarmente come piano di appoggio o consolle. Negli spigoli esterni è inserito un profilo in alluminio anodizzato che crea il caratteristico “taglio di luce”.
La cassettiera portante è realizzata in una sola dimensione (43x100 h73 cm) e fornita completa di 2 cassetti ed 1 classificatore.

 

Richiedi informazioni per questo prodotto

Messaggio:
Accetta  Rifiuta 

Inserire il codice di sicurezza:

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.